3RING BACKPACK 40LITRI
ZAINO A SPALLA MISURA EXTRALARGE
JUMPER BACKPACK 20/29 LITRI
ZAINO A SPALLA MISURA MEDIUM
COMMANDO DUFFLEBAG 15LITRI
SACCA MISURA SMALL
JUMPER BACKPACK 20/29L
JUMPER è l'ultimo nato nella gamma degli zaini realizzati da Speedfly. Le sue caratteristiche strutturali vanno a soddisfare le richieste di coloro che cercano un contenitore a spalla compatto ma capiente per un uso frequente e per gli spostamenti sulle due ruote, infatti questo zaino dalla capacità di 20 litri espandibile consente movimenti agili del corpo sia a pieno che a mezzo carico.
Il design e la manifattura artigianale sono sempre Made in Italy. Ogni zaino Speedfly è unico e può essere personalizzato in fase di produzione.
DESIGN
JUMPER è uno dei nomi con cui nell'ambiente vengono chiamati i paracadutisti i quali letteralmente "saltano" da un aereo in volo; questo zaino ha caratteristiche tali da essere definito agile come un "jumper". Pur rimanendo fedele alla composizione grafica con le pezze geometriche bordate e con l'inserto di 30cm personalizzabile che caratterizza i modelli della serie, il nuovo nato appare più piatto e aderente al corpo, fattore che lo rende un perfetto zaino da ciclista metropolitano.
MANIFATTURA
La lavorazione delle borse Speedfly è interamente artigianale e rigorosamente Made in Italy.
Le piccole imperfezioni presenti sono la firma intenzionale di tale prestigio.
I materiali utilizzati per la costruzione sono il frutto di una costante ricerca. Ogni zaino Speedfly è unico, può essere personalizzato in fase di produzione e corredato di accessori opzionali consultando lo Speedfly Lab.
Speedfly Lab
LABORATORIO CREATIVO
Realizzato ad opera dei nostri artigiani interamente in cordura antistrappo e antigraffio con robuste cuciture per farne un prodotto tenace ed elegante, lo zaino JUMPER prende ispirazione dai container per paracadutismo. Con un intervento customizzato è possibile rendere lo zaino unico come lo è ognuno di noi; la ricerca di inserti, materiali, colori e trattamenti, mette in risalto la tua personalità in affianco ai tratti distintivi del nostro brand, icona italiana del paracadutismo sportivo... "non solo per paracadutisti!"
UN RIGUARDO ALLA SOSTENIBILITA’ - La scelta dei materiali usati per la produzione di alcuni componenti avviene in un’ottica ecosostenibile grazie all’impiego di materie riciclate e riciclabili; nel caso di dettagli stilistici realizzati con materie di origine animale, trattasi di pellami provenienti da pezze di esubero di catene produttive separate da Speedfly.
TRICOLORE - Lo scudetto giallo-nero rappresenta il marchio identificativo di Speedfly Italia, accanto ad esso, presente con orgoglio e amor di patria, vi è il tricolore della bandiera a connotare la storia, la cultura, l’arte del nostro Belpaese.
INSERTO FRONTALE - Con la grafica delle strisce istituzionali e della stella, piuttosto che con una totale interpretazione di questo spazio, nell’area di 12x30cm posta sul frontale ha luogo la customizzazione stilistica dei nostri zaini che può essere data alla libera espressione dei creativi dello Speedfly Lab oppure definita in affianco al destinatario del prodotto.
SCHIENALE SCOLPITO - Uno dei vantaggi costruttivi che impreziosiscono questa borsa risiede nella forza protettiva dello schienale che in continuo con il fondo viene scolpito a carrarmato per preservare i contenuti dagli urti e attutire le sollecitazioni sulla schiena.
SEPARATORE INTERNO ESTRAIBILE - Un pratico accessorio per alloggiare un laptop da 17 pollici, è dotato di varie tasche e all’occorrenza si rimuove facilmente grazie ai profili laterali in velcro.
TASCA ESTERNA FRONTALE CON ZIP - Una tasca con zip da 22cm è ideale per la custodia dei documenti necessari all’attività lancistica.
SISTEMA ELASTICO - Sul laterale destro dello zaino è realizzato un sistema elastico pensato per vari impieghi, come vano per lo stivaggio di materiali o come accessorio utile per l’escursionismo ed il campeggio.
CORREDO OPZIONALE - Lo zaino JUMPER è già prezioso e speciale così com’è, tuttavia possiamo renderlo superiore con l’aggiunta di un corredo che prevede diversi accessori opzionali: coprispallacci imbottiti, borraccia, mascherina facciale in tnt, tiraloop in metallo… altri ed eventuali oggetti e strumenti di nostra ideazione.
PULIZIA E MANUTENZIONE
Per la pulizia interna ed esterna dello zaino si raccomanda di non utilizzare solventi, grazie all’impiego prevalente di materiali antimacchia è sufficiente l’uso di un panno morbido inumidito con acqua. Sebbene il fascino del tuo zaino aumenterà con il suo uso ti invitiamo a seguire alcuni fondamentali accorgimenti:
-
una volta definita la regolazione degli spallacci e delle cinghie di serraggio (pettorale e chiusura) può essere necessario tagliare l’eccedenza delle cinghie e saldarne il capo con una fiamma per evitare lo sfilacciamento badando a lasciare un certo esubero da ripiegare e fermare con gli elastici in dotazione;
-
nel caso di carico sostenuto dello zaino sollevare ed indossare il contenitore utilizzando entrambi gli spallacci;
-
non esporre lo zaino ad eccessive fonti di calore;
-
non trascinare lo zaino su superfici abrasive.
PER LA TUA SICUREZZA
Lo zaino JUMPER è dotato di componenti che fuoriescono dalla sagoma d’ingombro della sacca e che possono fornire accidentalmente occasioni di aggancio che in caso di eccessiva trazione comportano rischio di danneggiamento del materiale o d’infortunio per la persona.
ORDINAZIONE E TEMPI DI CONSEGNA
La produzione di uno zaino JUMPER richiede 30 giorni dalla presa in carico che avviene a seguito di ordine inviato agli indirizzi email di Speedfly (visita la pagina www.speedfly.it/contatti) a cui faranno seguito i contatti con il laboratorio per la definizione dei particolari costruttivi e l’eventuale corredo opzionale.
La tradizione italiana e la manifattura artigianale
sono all'origine dei valori del marchio Speedfly