15 giugno 2020
Abbiamo trovato il modo
per farvi nuovi doni preziosi
Le mascherine della Campagna Sicurezza di Speedfly hanno raggiunto le DropZone aderenti dell'intero territorio per essere distribuite gratuitamente ai paracadutisti, questa era la nostra missione di solidarietà per una stagione 2020 tanto strampalata...
Ma non ci è bastato: grazie ai Partners della Nuova Edizione di "Volare Responsabilmente" SPEEDFLY METTE IN PALIO I PRODOTTI CHE LE AZIENDE TECNICHE HANNO OFFERTO PER VOI. Non si tratta di regali senza merito... vanno conquistati! Non è più bello così!!??
E' necessario fare qualche buono scatto fotografico, anche non professionale, ma che ben rappresenti il tempo che stiamo vivendo, e inviarlo alla nostra Segreteria entro i termini stabiliti dal regolamento pubblicato.
31 agosto 2020
Il Concorso ha i suoi vincitori!!!
Con il termine per la consegna delle opere lo scorso 17 agosto la Giuria del Photo Contest 2020 ha selezionato i tre scatti fotografici migliori; i vincitori, contattati dalla Segreteria Speedfly per l'assegnazione dei premi, hanno scelto il premio a loro favorito tra quelli messi in palio da Speedfly & Partners.
Grazie al loro merito i tre classificati fanno vincere un omaggio anche alle DropZone dove sono state realizzate le fotografie scelte: Scuola di Paracadutismo Veronese (Verona) - SkyDream Cumiana (Torino) - Skydive Venice (Venezia).
ANDREA NEGRI
ALTIMETRO DIGITALE ARES II - LB
foto scattata presso la DZ di Verona
ALESSANDRO GHIRARDI
MANUTENZIONE DISPOSITIVO CYPRES
foto scattata presso la DZ di Cumiana (TO)
MARTINA BUOSI
ALTIMETRO ACUSTICO OPTIMA II - LB
foto scattata presso la DZ di Venezia
Oltre ai primi tre classificati, le cui opere rimarranno ad uso esclusivo di Speedfly per la comunicazione istituzionale, sono stati premiati altri partecipanti per il loro impegno e la fantasia, inoltre, ulteriori assegnazioni sono destinate alle DropZone che hanno dimostrato forte sensibilità ed un impegno attivo nella realizzazione dell'iniziativa.